Servizi di supporto e assistenza IT

Il team di Supporto IT offre servizi di intervento e assistenza sistemistica IT prendendo in carico la richiesta del cliente, rispondendo secondo determinate SLA Service Level Agreement nell’ambito di configurazione, troubleshooting, cambio di HW e SW dell’infrastruttura, upgrade delle risorse, sia on premise che su Cloud.
Un supporto tecnico di qualità e tempestivo assicura alle aziende la continuità del funzionamento delle infrastrutture, la produttività dei sistemi informatici, e anche la durabilità degli investimenti IT evitando la sostituzione precoce dei dispositivi e degli ambienti IT.

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Furaco IT

Specialist & Master Consultant Service

Potrai avvalerti dei servizi di assistenza sistemistica dei nostri Specialist e Master Consultant direttamente nei tuoi uffici.

I nostri tecnici operano in loco semplificando i processi interni, migliorando l’efficienza operativa e pianificando azioni proattive.

Il costante presidio del sistema riduce gli stand by e di conseguenza l’impatto sulla business continuity. In
azienda sarete liberi di lavorare, senza interruzioni e sempre aggiornati.

Helpdesk

Ai fini della tracciabilità e della trasparenza amministrativa, mettiamo a tua disposizione la possibilità di attivare un servizio di supporto tecnico basato su un sistema di ticket Helpdesk.

Al link https://www.furaco.it/helpdesk/ accedi in modo facile e pratico alla piattaforma di assistenza informatica.

Il passo in piùRENDIAMO SEMPLICE L'IT

Un supporto tecnico sistemistico di qualità assicura alla tua azienda la massimizzazione del funzionamento e la produttività dei sistemi informatici.

FURACO IT MANAGING & CONSULTING

IT Management: i servizi complementari.

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