Un servizio sartoriale espresso per l’apertura dei nuovi punti vendita retail.

Furaco propone una innovativa soluzione IT completamente dedicata al settore retail capace di rispondere alle esigenze di mercato verso la digital transformation.

IL SETTORE DEL RETAIL SECONDO FURACO

Nel settore del retail stanno svanendo i confini tra offline e online.
L’integrazione dei sistemi informatici e la conseguente digitalizzazione dei dati è elemento fondamentale per competere.
L’IT deve quindi essere usato come leva strategica alla crescita e alla competitività del business.
Furaco supporta i retailer in termini di rapidità, efficienza e aumento dei livelli di servizio nei confronti dei loro clienti.

CHE COS’È LA SOLUZIONE CLICK-IT OPEN STORE DI FURACO

Click-IT è il nome che abbiamo dato ad una procedura di rilascio di una serie di servizi e soluzioni, studiati ad hoc su ogni singola realtà, utili e necessari ai retailer 4.0: un servizio sartoriale espresso per l’apertura dei nuovi punti vendita.

Si tratta di un sistema di progettazione, scelta e implementazione dell’infrastruttura di networking che in tempi rapidi, sequenziali e sistematici fornisce, installa e implementa le componenti hardware e software dell’infrastruttura di ogni nuovo locale o punto vendita.

Soluzione IT per il Retail

I VANTAGGI DELLA SOLUZIONE CLICK- IT OPEN STORE

  • CLICK IT OPEN STORE si caratterizza per rapidità ed efficienza e la possibilità di lasciare ai retailer la possibilità di concentrarsi su altri aspetti logistici e di business lasciando a noi i temi dell’IT.
  • Interconnessione tra locali e possibilità di gestione centralizzata da remoto sono le caratteristiche fondamentali dell’infrastruttura di networking.
  • Scalabilità e sicurezza date da tecnologie cloud leader del mercato.
  • Una rete di networking sempre disponibile e gestita su tre linee di connessione: ospiti, pos e dipendenti.
  • Raccolta dei dati, analisi avanzata e CRM: una base univoca e semplice in cui gestire le informazioni sulle utenze e permette ai retailer di soddisfare, con un vantaggio competitivo, le aspettative dei propri clienti in tutte le fasi e in tutti i luoghi di acquisto.

Contatta Furaco per scoprire la soluzione su misura per il tuo retail

Condividi