La strategia Cloud e i 4 tips di Furaco

LA STRATEGIA CLOUD E I 4 TIPS DI FURACO. Si è molto parlato nei mesi scorsi dei “10 errori nelle strategie cloud” evidenziati da Gartner. Oggi, in ottica più positiva e attiva vi…


Furaco per Charing!

Furaco per Charing: fare del bene divertendosi! Charing: Cosa? Furaco, con estremo orgoglio e sincera gioia, annuncia la sua adesione come sponsor e partecipazione attiva al…


Podcast- Case Study: Aruba e Il Comune di Clusone. L'intervista.

Migrazione al Cloud e SmartWorking per una Pubblica Amministrazione che sa guardare avanti! Furaco IT e Aruba Enterprise: una collaborazione che ha portato alla nascita un…


VDI per progettisti e grafici

VDI, Cloud e desktop grafici. Casi d'uso e modelli di business.

VDI per workstation grafiche: condivisione delle GPU e performance eccellenti, senza i vincoli hardware. VDI è l’acronimo di Virtual Desktop Infrastructure, la tecnologia…


coronavirus e smart working

Coronavirus e smart working: proteggere le aziende dai rischi.

Il Coronavirus ha forzato il passaggio allo smartworking. Adottarlo sì, ma con un occhio alla sicurezza degli utenti e dei dati. Con l’obiettivo di contenere e spegnere il primo…


FURACO IT è certificata ISO 27001.

ISO/IEC 27001:2013: FURACO IT è certificata. Siamo orgogliosi di annunciare che Furaco IT è un’azienda certificata secondo lo standard internazionale ISO/IEC 27001:2013 che…


Podcast: Digital Round Table nel contesto della Open Cloud Academy

Cloud Transformation, Connettività e 5G: una tavola rotonda con Francesco Viola di Open Cloud e Mia Franchini di Furaco IT. Buon Ascolto!…


Click IT Open Store Retail

Click IT Open Store. Apri uno store in un click.

Un servizio sartoriale espresso per l’apertura dei nuovi punti vendita retail. Furaco propone una innovativa soluzione IT completamente dedicata al settore retail capace di…


Smart working per Studi Professionali Furaco

Smart Working per studi professionali

LO SMART WORKING SU MISURA PER GLI STUDI PROFESSIONALIPolicy organizzative, tecnologie digitali e consulenza sistemistica pensate per ampliare la competitività del business e…